wireless4innovation corrierecomunicazioni
accedi
ict4 Executive 4 Trade 4 HR 4 PMI 4 Professional 4 Cloud 4 Procurement Security Data Center
ICT4Executive
Approfondimenti Interviste Business Case Who's who News dots White Paper dots Eventi dots Video

Massimo Macchi

Amministratore Delegato Borbonese

Who is who

Macchi zoom

Massimo Macchi è il nuovo Amministratore Delegato della Maison Borbonese, marchio di lusso del made in Italy fondata nel 1910. Nata come azienda orafa, negli anni ’70 ha intrapreso la produzione di borse grazie alla collaborazione con l’azienda bolognese Redwall, ancora oggi fulcro produttivo del brand.

Macchi ha iniziato la sua carriera nel 1979 lavorando in Procter & Gamble, dove ha brevemente acquisito un’esperienza internazionale. Successivamente ha ricoperto cariche di prestigio in diverse aziende del lusso: oltre che Presidente del Gruppo Mosaicon, è stato - tra gli altri incarichi - Vice- Presidente del Gruppo Gucci e capo divisione commerciale Gioielleria e Orologi del Gruppo Bulgari. Lo scorso gennaio è anche entrato a far parte del board di Antichi Pellettieri.

L’azienda mira nell’anno in corso ad un rafforzamento della rete retail in Italia, con una serie di nuovi negozi, ma anche in Europa e negli Stati Uniti, attraverso nuovi accordi con i più prestigiosi department store e con aperture in franchising.



iscriviti alla newsletter

Partner Solution Center


Le sfide dell'ERP by Panthera

 

IT Guide